CURA DEL CAPO

curadelcapo

 

ISO 9001 COL   18-3-15

 

La lana è una fibra naturale che veste l'uomo da oltre venticinquemila anni. Ancora oggi le sue proprietà chimiche e fisiche la rendono inimitabile: la sua struttura molecolare garantisce alle fibre naturale robustezza ed elasticità, che si traduce in rapido recupero della forma originale e resistenza alle pieghe, per capi morbidi, ingualcibili e con una perfetta vestibilità.

La molecola della lana, inoltre, condivide con la nostra pelle una proteina che ci protegge dai raggi UV, mentre l'ondulazione delle fibre e l'aria che resta intrappolata tra di esse agiscono come termoregolatore naturale: perciò la lana tiene caldo quando fa freddo, ma forse molti non sanno che quella leggera aiuta anche a mantenersi freschi quando fa caldo.

Fibra innovativa e versatile prodotta dalla natura, la lana è stata migliorata dalla scienza, che ha fornito un'eccezionale varietà di pesi, armature e colori, consentendo di creare capi soffici, fini e confortevoli sia per l'abbigliamento formale che per il casual.

 

Noi di Amedeo Ferrante sappiamo che ancora oggi nessun'altra fibra ha queste caratteristiche e vogliamo sempre il meglio per i nostri clienti. Perciò, i nostri capi 100% lana recano il marchio Woolmark, che ne certifica la composizione e la qualità, ed ecco perchè per tanti consumatori nel mondo il marchio Ferrante è un'assoluta garanzia.

 

Per la cura del vostro capo Ferrante, scaricate i nostri consigli certificati Woolmark.