LA NOSTRA FILOSOFIA

filosofia

 

L'azienda Amedeo Ferrante è sempre stata ispirata da una profonda passione: per la qualità, per l'eleganza, per il vestire bene.

In ogni prodotto Ferrante ci sono sessant'anni di esperienza e attenzione a tutte le fasi della produzione, dalla scelta dei migliori filati alla cura del dettaglio. Amedeo ed Emiliano, i due fratelli oggi alla guida dell'azienda, sono cresciuti nel solco di questa tradizione artigianale, di cui hanno conoscenza e passione: perciò, continuano a controllare personalmente l'intero ciclo di vita delle collezioni, lavorando quotidianamente a contatto con chi disegna i capi e anche con chi li produce.

Il sogno che stanno realizzando è quello di integrare tradizione e innovazione: fondere cioè il patrimonio di sapiente maestria artigianale che hanno ereditato con una maggiore attenzione allo stile e all'immagine. Nuove figure professionali e fashion designer attentamente selezionati affiancano così uno staff di esperte magliaie e abili tecnici per creare insieme capi unici e inconfondibili.

La qualità e l'affidabilità di Ferrante si declinano in vestibilità e tendenze più attuali e in nuovi marchi, interpretando la rinnovata passione dell'azienda: quella di vestire con stile.