I NOSTRI MARCHI

 

 

Ferrante - Marchio storico di maglieria, Ferrante Uomo è da sempre sinonimo di qualità artigianale. Ispirato all'eleganza e al comfort, il brand affianca alla sobria classicità della linea basic una serie di capi pensati per l'individuo metropolitano, più attenti alle tendenze moda, ma senza mai dimenticare la raffinatezza. Collezione dopo collezione, Ferrante Uomo si arricchisce di nuovi capi e accessori che completano la maglieria, offrendo un total look dal gusto inconfondibile.

 

 

brand5 

 

 

Ferrante Donna e Lady - Ferrante Donna è un marchio total look, particolarmente attento alla maglieria e ai filati in generale. I capi sono realizzati secondo i rigorosi standard qualitativi dell'azienda: dalla scelta delle migliori materie prime alla cura preziosa dei dettagli. La donna Ferrante, raffinata ed attuale, cerca il binomio eleganza e benessere in una linea classica che strizza l'occhio ad un gusto giovane e fresco.
Alle donne che vogliono vestire il gusto Ferrante con la comodità di una taglia conformata, l'azienda dedica il marchio Lady, perfetto nella vestibilità, pulito nelle linee, in tutto e per tutto femminilità secondo Ferrante.

 

 

brand4

 

 

Royal Red - Presentata all'interno della collezione uomo, è la linea realizzata in puro e misto cashmere, fibre naturalmente pregiate dalle proprietà uniche. Con un design sobrio e una vasta gamma di colori, i capi Royal Red vestono con eleganza l'uomo che cerca il benessere e la qualità autentica di una maglia preziosa.

 

 

 brand2

 

 

AF63 - Marchio giovane dell'azienda, è ispirato al casual chic dei college inglesi, mescolato con l'autenticità della passione per lo sportswear. Raffinato, come ogni capo Ferrante; dinamico, come vogliono gli uomini giovani; originale e costantemente rinnovato nel design, per uno stile sempre attuale.

 

 

brand1

 

 

YRS – Years Movement 1955 - Brand sperimentale in fase di lancio, è ispirato all'uomo dandy e alla sua ricercata eleganza. Garofano verde all'occhiello di Amedeo Ferrante, Yrs gioca con l'esperienza magliaia dell'azienda per creare capi unici e inconfondibili, fatti di contrasti di colore, intarsi di filati e geometrie nuove. Seguendo la filosofia di Honoré de Balzac (“il bruto si copre, il ricco e lo sciocco si adornano, solo l'uomo elegante si veste”), Yrs è dedicato ad un uomo che si distingue naturalmente per le sue qualità, un uomo che sente, pensa e prova emozioni e che usa il vestire per soddisfare il sublime desiderio di essere sempre proiettato verso la bellezza.