Press Conference 08/01/2014

Amedeo Ferrante presenta al Pitti le collezioni FW1415 e spiega le principali novità durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri durante il Pitti.

amedeo-ferrante-pitti85-d-image-outfit03

 

 

Due le novità più importanti dell’ Uomo FW1415 di Amedeo Ferrante:

la prima è che, oltre ai nostri accessori tradizionali (sciarpe e cappelli) e senza togliere attenzione alla qualità della nostra maglieria, le abbiamo arricchite di camicie, pantaloni, giacche, e anche di borse e cinture.

amedeo-ferrante-pitti85-d-image-closeup07 amedeo-ferrante-pitti85-d-image-closeup09
amedeo-ferrante-pitti85-d-image-closeup08 amedeo-ferrante-pitti85-d-image-closeup02

 

La seconda è che abbiamo dedicato una speciale “capsule collection”, la Black Line, ai mercati non italiani, in particolare a quelli nord-europei e nord-americani. I nostri marchi sono sempre più internazionali e, ovunque siano i nostri clienti, vogliamo che abbiano la stessa soddisfazione nell’indossare un capo Ferrante.

amedeo-ferrante-pitti85-d-image-outfit04

Si conferma sui mercati internazionali anche il successo della linea Royal Red, top di gamma delle collezioni uomo, che propone anche per il prossimo inverno maglieria in puro e misto cashmere, rigorosamente Made in Italy: con le sue raffinate lavorazioni e i dettagli pregiati, Royal Red si conferma la scelta ideale per un uomo che ama un classico senza tempo in una maglia preziosa.

amedeo-ferrante-pitti85-d-image-outfit01 amedeo-ferrante-pitti85-d-image-outfit02
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.